GO FIND 40

Nuovo, il GO FIND 40 è un eccellente metal detector per tutti gli appassionati di rilevazione per hobby. Efficiente e leggero, è uno dei rivelatori più innovativi grazie alla sua connessione bluetooth. Facile da usare e divertente, è comunque un successo.

 

Perché scegliere il GO FIND 40?
Questo dispositivo, proposto da Minelab, è una piccola rivoluzione. La possibilità di connessione con il vostro smartphone gli conferisce un aspetto molto futuristico rispetto ad altri dispositivi che sembrano essere di un altro secolo. In grado di farvi trovare oro, argento o qualsiasi altro metallo, sarete in grado di percorrere ogni tipo di terreno per soddisfare la vostra passione.

Leggi anche i nostri articoli su GARRETT ACE 300i, CIBOLA PRO, e Garrett AT MAX.


Vantaggi di GO FIND 40 :
Il GO FIND 40 è dotato di un disco monoloop impermeabile di 25 cm. È progettato per la prospezione nel tempo libero su tutti i tipi di terreno. Offre opzioni apprezzabili per un dispositivo a questo prezzo. I principianti e gli utenti avanzati saranno attratti dalla sua ergonomia e dalle sue opzioni. Entrano un po’ più nel dettaglio di quelli del suo fratellino, il Go Find 20.

Tecnologia avanzata per questo rilevatore!
Apprezzerete lo schermo LCD che ha la caratteristica di essere retroilluminato. Sono presenti una visualizzazione del livello della batteria, della profondità e della connessione bluetooth. Su questa interfaccia è presente anche un’identificazione visiva e LED. È possibile regolare la sensibilità su 4 livelli attraverso 3 modalità di ricerca. Una volta acceso, si sceglie una modalità e si parte per una caccia al tesoro. In grado di rilevare qualsiasi tipo di metallo, sarete in grado di regolare la discriminazione. Multi-tono, l’identificazione dei vostri obiettivi sarà effettuata in modo uditivo oltre che visivo. Il volume è regolabile su 5 livelli.

Ma torniamo alla sua funzione Bluetooth molto innovativa. Potrai collegare il GO FIND 40 al tuo smartphone. L’utilità sarà quella di poter controllare il vostro metal detector con un oggetto che avete con voi ogni giorno. Sarete così in grado di localizzare la posizione precisa degli oggetti trovati allo stesso modo di un GPS. Sarete in grado di classificare i vostri obiettivi per un’analisi dei vostri risultati dopo l’uscita. L’applicazione di base è fornita con il dispositivo, la versione pro è disponibile per qualche euro in più.

Il Go Find 40 è versatile:
In grado di trovare oro, argento o qualsiasi altro metallo prezioso, non tornerai mai a mani vuote. Troverete monete, gioielli o qualsiasi altro oggetto interessante. Nei boschi o nei campi, così come sulle spiagge o sott’acqua, il vostro disco vi permetterà di scoprire reperti di ogni epoca e di ogni tipo.

Il rilevatore GO FIND 40 è dotato di un punto di localizzazione preciso per localizzare con precisione gli obiettivi localizzati, in modo da facilitare l’estrazione dal terreno. Facilmente trasportabile, occupa uno spazio minimo rispetto alla concorrenza.

Minelab GO-FIND 40 Metal Detector...
7 Recensioni
Minelab GO-FIND 40 Metal Detector...
  • Include i seguenti articoli extra: Cazzuola da scavo, batterie AA, Minelab...
  • Applicazione moneta, reliquia, gioielli. Beach & Park | Tecnologia VLF...
  • Indicazione di profondità 3 livelli icona | Modalità di rilevamento 3 |...
  • Pinpoint Sì (audio e visivo) | Sensibilità regolabile 4 livelli |...
  • Lunghezza chiusa: 555 mm esteso: 1305 mm | Peso 1,06 kg | Garanzia 2 anni