GO FIND 20

Perché scegliere il GO FIND 20?
Questo metal detector dall’aspetto futuristico è in sintonia con i tempi. Il suo peso estremamente leggero lo rende ideale per il rilevamento quotidiano. I principianti saranno impressionati dalla facilità d’uso del GO FIND 20. Impermeabile ed efficace in tutti i parchi giochi, è lo strumento ideale per scoprire nuove scoperte.

Vantaggi di GO FIND 20 :
Come detto in precedenza, l’aspetto di questo rivelatore è un nuovo stile. Il GO FIND 20 ha un peso sorprendente di appena 1 kg. È adatto al rilevamento per un bambino perché è facile da maneggiare. Inoltre è completamente pieghevole, il che lo rende facile da trasportare. Questa compattezza sarà un vantaggio per portarla ovunque con voi. Anche nel bagagliaio della macchina come nelle valigie per le vacanze. Queste caratteristiche lo rendono uno dei più leggeri e compatti sul mercato. Il GO FIND può essere utilizzato su tutti i terreni. Dai campi alle foreste e persino alla sabbia secca o bagnata. I rilevatori entry-level permettono solo raramente questa ampia scelta. Uno dei grandi vantaggi del Go Find è sicuramente la sua facilità d’uso. Non appena lo si accende, si può iniziare a rilevare. Un modello molto simile a GARRETT ACE 400i, GARRETT ACE 300i, e CIBOLA PRO.

notare il comando di prova del metal detector go-find-20 L’apparecchio offre 2 modalità di ricerca in cui è possibile regolare le impostazioni. La sensibilità regolabile su 3 livelli vi permetterà di trovare più o meno profondità. Fare attenzione se è troppo sensibile, l’apparecchio può generare falsi segnali. È anche possibile regolare la discriminazione per evitare che suoni a certi obiettivi indesiderati. Dotato di un multi-tono di 3 suoni, sarà possibile eseguire una pre-analisi dell’oggetto trovato durante la scansione. Questa analisi sarà completata con il display visivo che dà un’identificazione della natura del vostro bersaglio su 4 segmenti. Ogni segmento corrisponde ad una gamma di conducibilità. Pertanto, i metalli ferrosi non saranno identificati nello stesso segmento dell’oro, né i metalli più conduttivi come l’argento. Non c’è filo visibile sul dispositivo, il cavo passa attraverso l’asta del GO FIND 20. Armati del suo disco di ricerca monoloop di 20 cm (anche impermeabile), potrete accedere ad ogni angolo.

Sul display LCD viene visualizzato un indice di profondità e l’indicazione della carica della batteria. Avete anche il vantaggio di poter regolare il livello del volume in 5 posizioni per non essere disturbati da rumori esterni o semplicemente per essere più discreti.

La nostra opinione sul GO FIND 20 :
Se siete alla ricerca di un dispositivo che vi permetta di sfruttare le ultime tecnologie, il metal detector GO FIND 20 è probabilmente quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. La sua facilità d’uso e la sua leggerezza si combinano perfettamente con la sua capacità di aiutare a trovare qualsiasi tipo di metallo. Comoda su qualsiasi terreno, questa innovazione di Minelab è perfetta per i più giovani, i principianti o gli utenti esperti e per coloro che vogliono cambiare macchina ad un prezzo molto basso.

Bounty Hunter – Rilevatore di...
  • Un super rilevatore di metalli per scoprire il rilevamento tempo libero. È...
  • Una frequenza di lavoro di 7,7 kHz ideale per rilevare molti obiettivi.
  • Ampio schermo LCD che invia su molte informazioni come la sensibilità, la...
  • Istruzioni in francese. Custodia con cuffie, protezione disco ideale per...
  • Materiale garantito 5 anni per la scatola elettronica e 1 anno per il...