Garrett AT MAX

Perché scegliere il Garrett AT MAX?
Questo prodotto di fascia alta, collaudato sul campo e versatile incorpora la tecnologia delle cuffie wireless (sistema Z-Lynk). In questo modo si ottiene la massima libertà di movimento e il massimo comfort di rilevamento. Impermeabile fino a 3m, e robusto, offre regolazioni fini e non mancherà di darvi i migliori risultati in prospezione.garrett a max display retroilluminato rilevatore senza fili

Confronto tra GARRETT AT MAX e AT GOLD o AT PRO :
Per una volta non sarà il prezzo a far salire la bilancia per l’uno o l’altro di questi dispositivi. Le qualità di ciascuno hanno tutta la legittimità per prevalere a seconda del tipo di ricerca effettuata. A parità di prezzo, questa nuova release di Garrett è un miglioramento di AT PRO.

Quali sono i vantaggi di AT MAX?
Rimaniamo su un rilevatore che è facile da usare. È perfetto per i dilettanti grazie ad una gestione semplice e veloce. I cercatori più esperti saranno sedotti dalla moltitudine di impostazioni disponibili. La grande innovazione portata da Garrett è che l’AT MAX funziona con un auricolare senza fili! integrando la tecnologia Z-Lynk direttamente nella scatola di controllo e nel casco. Un modello da confrontare con Whites COINMASTER PRO, Bounty Hunter QUICK DRAW PRO, e GO FIND 40.

Perché il Garrett AT MAX è super efficiente?
Le prestazioni dell’AT MAX o meglio la sua potenza risiede in diversi elementi. Dovete prendere in considerazione le impostazioni che vi illustrerò in seguito. Il disco dell’AT MAX è lo stesso dell’ACE 350 o dell’AT PRO. Questo disco 22x28cm doppio D Proformance ha dato prova di sé. Si tratta di un mix di potenza in termini di profondità di ricerca e prestazioni per l’area di rilevamento coperta. Preciso, questo disco di ricerca è perfettamente adatto a tutte le ricerche.

La frequenza di ricerca è stata abbassata rispetto alla AT PRO che era a 15 KHz. Il Garrett AT MAX ha una frequenza di 13,6 KHz. La differenza è minima e non dovrebbe generare grandi differenze. Sulla carta, consente di risparmiare qualche prezioso centimetro di profondità di ricerca. L’AT MAX è anche più stabile, si comporta meglio su terreni diversi.
Inoltre, più bassa è la frequenza, migliore è la penetrazione nel terreno. Rimanendo su una frequenza media, la versatilità di questo rivelatore VLF rimane la chiave. L’oro non sarà un problema e la selettività o la discriminazione rimane eccellente.

 

Le impostazioni AT MAX di Garrett:
Queste impostazioni consentono di rilevare tutti i tipi di terreno. Con un po’ di pratica, l’AT MAX sprigionerà tutta la sua potenza per farvi scavare su tutti i bersagli giusti.

le diverse modalità :
Avete 4 modalità di ricerca. Basic, è possibile cercare nel “modo tutti i metalli”, nel “modo personalizzato”, nel “modo monete” o nel “modo discriminazione zero”.boitier comando garrett AT MAX e schermo retroilluminato

impostazioni per prestazioni migliori :
Impostare la discriminazione a 44 segmenti e regolare la sensibilità a 8 segmenti, tutto qui! Gli effetti a terra possono anche essere impostati su 175 livelli (bilanciamento a terra). Questa compensazione dell’effetto suolo può essere effettuata manualmente o automaticamente. L’AUDIO DI FERRO sarà apprezzato. Permette di determinare un suono per un tipo di bersaglio. A seconda dell’indice di conducibilità, sarà sufficiente regolarlo a proprio piacimento per ottenere, ad esempio, un suono acuto per la migliore conducibilità e un suono medio per gli altri. In generale, i suoni più bassi sono riservati ai bersagli senza interesse (ferrosi, chiodi…).

Altre impostazioni e display del rivelatore :
Anche la scatola di controllo porta il suo tocco di novità. Il trasmettitore Z-Lynk è integrato all’interno. Per l’utente è trasparente. Il grande display LCD è retroilluminato. Permette di prospettare al crepuscolo o in zone buie (nel sottobosco, in una cantina…ecc.). Sul display è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. L’indice di conducibilità per un’identificazione sintetica della natura del bersaglio localizzato. Questa indicazione numerica va da 00 a 99. I materiali più conduttivi indicheranno un numero elevato (circa 85 a 92 per l’argento). Al contrario, se il valore visualizzato è vicino allo zero, è molto probabile che l’oggetto rilevato sia di ferro.

 

 

Naturalmente, si conservano tutte le classiche opzioni di un rilevatore. La Tacca che vi permetterà di smettere di scavare su bersagli che ritornano troppo spesso (cartucce, chiodi, capsule…). L’indicatore di profondità su 3 livelli, il livello della batteria in modo da non rimanere indietro quando si è appena acceso il dispositivo e si rileva in mezzo alla campagna. Per facilitare la vostra ricerca, il Pinpoint vi permette di localizzare gli obiettivi con la massima precisione.

L’ergonomia di questo rilevatore per tutti:
L’AT MAX è leggero, 1,4 kg, ma qualche centinaio di grammi in meno lo renderebbero sicuramente ancora più unico. La sua impermeabilità è annunciata fino a 3 metri in acqua dolce e salata (acqua di mare). La sua asta telescopica permette di regolare il dispositivo in base alla morfologia. La lunghezza è regolabile da 1,09m a 1,4m. Con circa trenta ore di autonomia, siamo sugli standard del marchio per questa categoria di rilevatori.meilleur garrett AT MAX wireless detector.

Il piccolo extra:
E’ la migliore presa. Infatti, Garrett ha sostituito l’impugnatura compatta in schiuma con un’impugnatura in gomma. In questo modo la presa rimane eccellente, per non dire migliore. Inoltre, se c’è un po’ di sporco, è facile pulirlo in un batter d’occhio.

Punto speciale:
Le cuffie senza fili possono essere sostituite da cuffie cablate perché l’AT MAX ha una presa per cuffie con un jack da 6,35 mm. Il marchio era lungimirante, non si è mai al sicuro da rotture o perdite…