GARRETT ACE 300i

Il Garrett ACE 300i è fuori! Questo tanto atteso nuovo debutto del metal detector è un’evoluzione del famoso Garrett ACE 250 che aveva convinto i cercatori di tutto il mondo. Sono diversi? Ci sono vantaggi per il 300i? L’ACE 300i è un rivelatore migliore dell’ACE 250?
Risponderemo alle vostre domande dandogli un’occhiata più da vicino e poi l’ACE 300i passerà al banco di prova come tutti gli altri dispositivi.

 


Perché scegliere il Garrett ACE 300i rilasciato nel 2016?
Questo dispositivo di rilevamento per principianti esiste in 2 versioni:

ACE 300i per l’esportazione (mercato europeo)
ACE 300 per il mercato statunitense, dove vengono prodotti i rivelatori Garrett.
test opinione garrett ace 300i casella di controllo del sensore di controlloLa Garrett 300i approfitta della sua recente uscita nel 2016 per aggiornare se stesso e offrire un po’ di novità. Questo rivelatore di fascia media è dotato di un disco concentrico Proformance 18×25 cm. Questa testa di rilevamento offre un doppio vantaggio: da un lato l’area spazzata è ampia. Inoltre, viene aumentata la profondità di rilevamento. Entrambi i modelli presentano diverse similitudini con GO FIND 40, GO FIND 20, e Tesoro COMPADRE.

Il design ergonomico del Garrett 300i :
In termini di design, troviamo le linee molto caratteristiche del marchio. Il dispositivo è molto leggero, 1,2 kg. Così la prospezione può durare ore senza intorpidire le braccia. I più giovani lo apprezzeranno! L’asta è dotata di anelli di serraggio, è robusta e affidabile. Troviamo il bracciolo per un comfort d’uso ottimale.

Un dispositivo di rilevamento per tutti!
La semplicità d’uso del Garrett 300i è un vantaggio innegabile. Il dispositivo ha 5 modalità di ricerca. Per i cercatori che cercano in gruppo, il 300i ha uno spostamento di frequenza. In questo modo si eviteranno interferenze tra 2 rivelatori se la frequenza è simile. Sul 300i la frequenza di ricerca è impostata su 8 KHz. Questa frequenza è ideale per iniziare una ricerca ricreativa in quanto fornisce grande stabilità e buone prestazioni in profondità.

 

Il box controlla l’intero ACE 300I
Prima di tutto, c’è una scatola di controllo ergonomica. Questo metal detector Garrett ha uno schermo LCD completo. Vedrete un indice di conducibilità. Va da 00 a 99 e indica se un bersaglio è più o meno conduttivo. L’argento darà un’indicazione di circa 85, mentre un piccolo ferroso mostrerà un numero più vicino a 6 o 10. Questo valore varia anche a seconda delle dimensioni dell’oggetto, un ferro di cavallo di grandi dimensioni può indicare 95 senza che sia il reperto del secolo. Ma tutti i dispositivi hanno la stessa difficoltà a discriminare i grossi ferri di cavallo, con un po’ di pratica possiamo sapere quando è uno, ma il dubbio può persistere anche per gli scavatori esperti o professionisti.

Le modalità e le impostazioni del 300i :
L’apparecchio offre la possibilità di rilevare secondo 5 modalità di rilevamento. Tutti i metalli (Zero-Disc), Jewerly, Custom, Reliquie o Angoli. Inoltre, il dispositivo dispone di un punto di riferimento per localizzare un oggetto sepolto con la massima precisione, evitando così il rischio di colpirlo con una pala o un piccone che potrebbe danneggiarlo durante la riesumazione. Il Garrett 300i è dotato di un sistema di ricerca multitono che delizierà sia i principianti che i cercatori esperti. I tre toni possono essere utilizzati per determinare se un bersaglio è interessante o meno. La sensibilità è regolabile su 8 livelli. Sul lato destro dello schermo c’è un indicatore della profondità del bersaglio che è sepolto nel sottosuolo.

Il Garrett 300i permette un’identificazione efficiente!
Per determinare la natura del bersaglio, c’è un’indicazione sonora e anche due indicazioni visive. La prima si trova nella parte superiore del display. 12 segmenti che si muovono lungo la scala di conducibilità per dare un’idea del materiale di cui è composto il reperto. Poi c’è l’indicatore numerico che darà informazioni molto precise sul livello di conducibilità ricevuto dallo strumento. Armati di queste tre informazioni insieme, e con un po’ di pratica, a volte sarete in grado di dire cosa c’è sotto i vostri piedi prima ancora di scavare.

Versatilità e prestazioni controllate :
Infine, la forza del Garrett ACE 300i risiede nella sua gamma di discriminazione diffusa e nella sua reattività. Il campo di discriminazione è ampio, il che consentirà ricerche accurate. La funzione notch è disponibile per mascherare un tipo specifico di segnale (ad es. cartucce da caccia nella foresta o possono sparare sulla spiaggia).

Garrett ACE 300i Metal Detector...
558 Recensioni
Garrett ACE 300i Metal Detector...
  • Rilevatore di metalli.
  • Cerca oro, monete
  • Questo modello NON viene fornito con il puntatore AT pro (arancione), né...