Fisher F11

Perché scegliere il F11 FISHER?
Per l’avvio alla rilevazione, il marchio FISHER offre diversi prodotti, riconosciuti per la loro estrema semplicità d’uso e la robustezza dell’apparecchiatura. Avete qui un rilevatore per principianti con una reattività incredibile per questa fascia di prezzo. Infatti, la velocità di analisi dei segnali ricevuti non lascia trasparire il minimo spostamento, il che permette di determinare la posizione di un bersaglio in modo semplice.

 

Avrete la possibilità di praticare il vostro svago sulla maggior parte dei terreni, tanto nei campi arati quanto nei prati e nei prati, ma anche nella foresta o sulle spiagge di sabbia asciutta, grazie alla sua frequenza di ricerca impostata a 7,69 KHz la penetrazione nel terreno è fatta bene con questo metal detector VLF. Il suo peso è di appena 1 Kg che lo rende un peso piuma per lunghe ore di attività. Dotato di un disco concentrico di 18 cm impermeabile, la rilevazione in caso di pioggia in erba di pochi centimetri non porrà alcun problema contrariamente ad alcuni dei suoi concorrenti che non vi presentiamo i migliori dispositivi e non i più economici del mercato che spesso presentano difficoltà durante le uscite sotto una pioggia.avis test metal detector Fisher F11 box di controllo Dotato di uno schermo LCD relativamente grande, molte informazioni saranno visualizzate. L’F11 visualizza anche la profondità probabile del bersaglio utilizzando un indicatore sotto forma di scala su tre livelli. Avrete anche un’anteprima del livello della batteria rimanente, che vi eviterà spiacevoli sorprese, ed eviterete di dover interrompere i vostri sondaggi a causa di un guasto alla batteria, una singola batteria da 9 volt per 25-30 ore di autonomia. Avrete anche accesso a una funzione di tacca per evitare che il vostro apparecchio suoni ripetutamente su oggetti che non vi interessano, come i tappi di latta sulla spiaggia. Infine è disponibile una modalità di ricerca statica grazie al pin point, in questo momento il vostro dispositivo passa alla modalità tutto metallo e vi permetterà di localizzare con grande precisione l’esatta posizione dell’oggetto nel terreno. Il dispositivo vi dà anche la possibilità di regolare la sensibilità su sei livelli di regolazione, il che lo rende molto completo per un rilevamento sulla maggior parte delle superfici che incontrerete. Se vuoi scoprire modelli simili controlla anche Garrett ACE 150, QUEST Q40, e GARRETT ACE 400i.

 

Lo schermo LCD permette di effettuare un’identificazione visiva dei vostri bersagli su 9 segmenti, questa suddivisione mostra che il dispositivo è accurato. Si prega di notare che il FISHER F11 è dotato della funzione multi-tono. Questa funzione è molto apprezzata dai cercatori perché fornisce informazioni sulla natura dell’oggetto target prima di scavare. Un tono molto basso per gli oggetti ferrosi, un tono basso per la bassa conducibilità, un tono medio per gli oggetti più interessanti e il tono alto per gli oggetti più conduttivi dello stile della moneta d’argento. Dove troviamo un certo interesse è che molto spesso si sa se l’oggetto rilevato è un oggetto ferroso come un ferro di cavallo o un artefatto fatto di un materiale più nobile, come una moneta.

Accoppiati insieme, questi due elementi informativi (sonori e visivi) vi daranno tutto il comfort necessario per un’uscita di rilevamento ottimizzata, in modo da far uscire dal terreno il massimo di oggetti interessanti evitando di scavare sui rifiuti o di decomporre materiali più o meno avanzati.

Oltre alla discriminazione del suono, anche le impostazioni di fabbrica sono discriminanti. Animato da tre modalità di rilevamento, il posizionamento su una di esse vi permetterà in pochi click sui pulsanti di lasciarvi andare all’uscita molto velocemente e molto semplicemente. Troverete in particolare le modalità “artefatto” per molti oggetti che possono essere riesumati, “angoli” tagliati appositamente per le monete e “gioielli” che si traduce in gioielli, per una prospezione su sabbia asciutta ad esempio.

Metal Detector Fisher F11 F11...
56 Recensioni
Metal Detector Fisher F11 F11...
  • Opera in tre diverse modalità: Jewelry, Coin e Artifact
  • Pinpoint, regolazione della Sensibilità, Volume e Notch.
  • Frequenza operativa è di 7,69 kHz
  • Pesa solo 1 Kg.
  • Piastra concentrica da 7″ ellittica ed impermeabile.