Perché scegliere il BOUNTY HUNTER LONE STAR PRO?
Animato dalla sua frequenza di ricerca di 7,7 kHZ, permette di effettuare ricerche in profondità.
Molto leggero (circa 1 kg) e regolabile con tre pulsanti di impostazione, questo dispositivo è efficiente e adatto ad un cercatore principiante che vuole iniziare a rilevare per il tempo libero. Il suo prezzo basso e la garanzia del produttore di 5 anni sedurrà i principianti per le loro prime cacce al tesoro. metal detectorBOUNTY HUNTER LONE STAR PRO
La gestione è una risorsa innegabile per questo rilevatore. Non appena l’apparecchio viene acceso tramite il tasto On/Off. Il Lone Star Pro è stato progettato per un rapido utilizzo da parte di chiunque.
Il rivelatore dotato di un disco concentrico da 20 cm offre tre tipi di impostazioni: sensibilità, discriminazione e tacca. Un modello molto simile a , Garrett ACE 150, QUEST Q40 e BOUNTY HUNTER LONE STAR PRO.
E’ multicolore. Con una gamma di tre suoni diversi (alto, medio o basso) saprete se l’oggetto che fa suonare la vostra macchina è più o meno conduttivo. È questa conducibilità che determina parzialmente se un oggetto può essere interessante o meno. Più alto è il suono, maggiore è la possibilità di avere un oggetto attraente. Al contrario, i suoni bassi sono spesso attribuiti a metalli ferrosi o in decomposizione.
test e consulenza metal detector bounty hunter lone star pro box di controlloIl LONE STAR PRO è dotato di un grande schermo di controllo LCD per una facile visibilità. Su questo schermo LCD, avrete una visione permanente sullo stato di carica delle vostre batterie, con una batteria da 9V, potrete esercitarvi per circa 25 ore di rilevamento. Apparirà anche una scala che vi permetterà di determinare la profondità dei vostri obiettivi. Così, anche prima di scavare, saprete se l’oggetto sarà profondo, in superficie o in mezzo. Nella parte superiore dello schermo si può anche vedere una scala di conducibilità del bersaglio su cui si muove un cursore in base alla natura del bersaglio.
Insieme all’analisi del suono, le indicazioni sullo schermo LCD, e in particolare la scala di conducibilità, vi permetteranno di determinare se c’è o meno un interesse primario nello scavare o meno!
Vi parlavamo della semplicità d’uso, come prova, ecco la procedura di accensione per la prospezione quotidiana. Accendere il rilevatore premendo il pulsante On/Off in basso a sinistra dello schermo, è ora possibile regolare completamente la sensibilità e discriminare le prime due fasi di conducibilità con il tasto +.
- Un super rilevatore di metalli per scoprire il rilevamento tempo libero. È...
- Una frequenza di lavoro di 7,7 kHz ideale per rilevare molti obiettivi.
- Ampio schermo LCD che invia su molte informazioni come la sensibilità, la...
- Istruzioni in francese. Custodia con cuffie, protezione disco ideale per...
- Materiale garantito 5 anni per la scatola elettronica e 1 anno per il...